Richard Armitage Fan 4um

Acqua gym(vietato ai minori di 18 XDXD), cold feet

« Older   Newer »
  Share  
avagke
view post Posted on 26/10/2008, 15:06




Come ogni sabato pomeriggio una marmaglia di ragazzine scalpitanti entrava nella piscina in Cambridge Road e si sedeva ai tavolinetti del bar,che permettevano di avere una vista completa sulla vasca e sulle docce.
"o mio dio""eccolo!!"ma ki stava arrivando??semplice...Lee Richards!!
"Lee Richard...un fisico scultoreo modellato per il peccato..solo con lo sguardo riesce a farti provare quelle emozioni che un uomo normale ti fa provare solo dopo una notte..."ecco cosa scriveva il gionalino locale di lui..e tutti erano pienamente d'accordo...
Kat era una giovane donna,poteva avere 25-26 e se ne stava li seduta senza batter ciglio,incurante dei vari attacchi di cuore ke le ragazzine al suo fianco stavano avendo..
Lee si stava avvicinando,con la sua falcata da modello e quel suo costumino che non lasciava niente all immaginazione..
"possibile che non lo abbia visto??è cosi bbelllooo!!"le ragazzine erano sorprese e stupite..

"Ciao.."Kat alzò lo sguardo"Ciao..""sei qui per l acqua gym??-era lampante che Lee ci stava provando,lo faceva con tutte quelle donne che sembravano immuni al suo fascino..le altre le guardava con un'aria di skerno..-
"no guarda..sto aspettando ke mio fratello finisca di provare dei tuffi..."
"ah..beh perchè non provi?non ke tu abbia bisogno di rassodarti.."Lee squdrava Kat dalla testa ai piedi"..ma mi piacerbbe verderti in costume.."
"Moolto bravo-Kat fece come per accennare un piccolo applauso ruotandosi verso le ragazzine che fecero maldestramente finta di non guardare-non ho 15 anni sai.."
"Lo vedo.."Lee fece di nuovo quel suo sguardo languido..
a questo punto Lee si tolse la giacchina che indossava...se la tolse con una fare consapevole e narcisista...era come se pensasse"non ho bisogno che tu me lo dice,lo so ke sono terribilemente sexy"salutò e si tuffò..
Kat rimase davvero sorpresa..lei amava gli uomini,soprattutto quelli belli e carismatici,ma odiva gli sbruffoni...
"Sei scema??ma no dico..sei scema??Lee ci prova con te e tu ke fai??lo snobbi"le ragazzine erano sconcertate e se ne andarono girando la testa in modo altezzoso,cosa ke fece molto ridere Kat..

Dopo circa un ora di lezione di acqua gym,Lee usci dall acqua e si mise a camminare sul bordo della piscina in modo sexy...
"Ciao..sei ancora qui?""Mio fratello sta preparandosi per una gara..ne avrà per molto"Kat aveva moolto..mooolto caldo in quel momento..
"Bene allora puoi fare un tuffo con me..-Lee prese un borsa-eccoti un costume..ti do due minuti per cambiarti"e le fece l okkiolino...
Kat si lasciò convincere e i due passarono un bel pomeriggio tra schizzi e nuotate
Alla fine i due si diressero nelle docce...
"Da quanto è ke fai l istruttore?""il nuoto mi piace da sempre...beh forse da quando ho capito ke mi piace essere guardato.."Kat rise e non si accorse ke Lee era dietro di lei..
Kat si girò di scatto..Lee la stava fissando..
i due continuarono a fissarsi finkè no nsi diedero quel fatidico bacio che incosapevolmente spasimavano di darsi da tutto il giorno..
Tra i fumi della doccia e il bagnoskiuma di due continuarono a baciarsi,non sapevano cosa stavano facendo,di conoscevano da neanke un giorno ma non riusciavano a staccarsi l uno dall altra...
passò la notte e i due si ritrovarono accuciati negli spogliatoi della piscina,coperti solo da alcune tovaglie prese a caso dagli armadietti..
"sembriamo due adoloscenti""allora gli adoloscenti si godono la vita."Lee continuava a baciarle il collo


......."Basta adesso!!"a Kat sembrava di vivere un sogno ma doveva davvero andare....."ke ora sarà?odio non trovo i vestiti!!"
Kat corse via e Lee la rincorse;la ragazza credeva che fosse tardi e ke la palestra fosse ancora chiusa,ma appena fece per aprire la porta i due si ritrovarono davanti a tutti completamente nudi.
Le donne coprivano gli okki ai bambini,le ragazzine fissavano Lee con sguardi maliziosi...
Kat scappò via per la vergogna metrae Lee fece come se niente fosse,camminò con la sua falcata da modello lungo il bordo della piscina completamente nudo finkè non trovo un asciugamano, se la mise intorno alla vita e si diresse nel suo ufficio.
Vallo a kiamare ufficio!un bugigattolo di un metro per due con una sedia e una scrivania.
Lee si diresse spedito verso la scrivania e prese una specie di tabella;gli orari della piscina?noo...le sue conquiste..kat ora era diventata semplicemente una takka in +,mentre Lee con un sorriso sornione puntava già una nuova preda..
 
Top
avagke
view post Posted on 13/11/2008, 14:48




non mi piace il fianle di questa ff..l ho mozzato...avrei potuto continuare..
 
Top
1 replies since 26/10/2008, 14:58   1156 views
  Share